Dicono di Me

Recensioni e Testimonianze

27 Dicembre 2021
Luca: Ho iniziato il percorso con il Dott. Pucci circa 18 mesi fa dopo essere andato vicino a perdere moglie e figlie a causa di comportamenti non in linea con quello che la mia famiglia meritava….Oggi grazie anche al Dott. Pucci posso raccontare un’altra storia!


30 Luglio 2021
Sada: Ho contattato il dr Pucci così quasi per caso un anno e mezzo fa, stavo malissimo, causa separazione e tutto ciò che comporta, depressione, ansia, rabbia. Ho trovato un terapeuta molto competente, mi ha aiutato ad affrontare cose che nn avrei mai pensato di fare, mi ha insegnato a riflettere, e soprattutto a trovare sempre una soluzione! Ora sto bene, sicura di me, ho ritrovato la voglia di vivere! Grazie di cuore Laura


22 Marzo 2021
Elisa: Ho iniziato questo percorso con il dott. Pucci solo tre settimane fa. Avevo una difficoltà nello studio della patente che non riuscivo a intraprendere alcuni argomenti e trovare un metodo di memorizzazione. E grazie al suo aiuto e la sua disponibilità e pazienza sono riuscita a trovare ora il mio metodo che mi aiuterà non solo nello studio ma anche nella vita quotidiana. Posso dire che con tanta fatica e pianti, grazie al suo aiuto che mi ha sostenuta....con grande soddisfazione ho preso il foglio rosa.


08 Gennaio 2021
Alessia: Ho iniziato un percorso che rimandavo da tanto tempo e ora posso dire che Sono così contenta di aver trovato una persona così empatica, comprensiva e professionale. Mi ha fatto il regalo più bello, mi ha donato "occhiali" nuovi per vedere con una prospettiva diversa situazioni della mia vita.


12 Dicembre 2020
Michela: Il mio compagno ed io abbiamo seguito un percorso di coppia. Il dottor Pucci ci ha aiutato a riscoprirci come individui nella coppia, è stato un percorso personalmente faticoso ma dal risultato sorprendente. Davvero grazie.


15 Ottobre 2020
Sergio: Il dott pucci lo conosco da molti anni. L ho seguito nel suo percorso professionale condividendo momenti lavorativi. Ho pensato a lui per i intraprendere un percorso di terapia famigliare di cui sono soddisfatto. Grazie di tutto.


15 Settembre 2020
Ornella: Consiglio vivamente il dottore perché è una persona competente e professionale, ma soprattutto di una grande empatia. Le sue capacità comunicative e di ascolto mi sono sempre state di grande aiuto e conforto, mi ha aiutato ad affrontare le mie ansie e le mie paure.


01 Luglio 2020
Cristina: Il dott. Pucci è un professionista serio e competente, che aiuta a superare i momenti difficili e ritrovare la propria serenità.


29 Giugno 2020
Anonimo: professionale e competente, grazie


10 Ottobre 2017
Michela: Sono stata in terapia dal dottore e ho apprezzato la sua disponibilità e professionale nel trattare un tema per me molto delicato. Grazie!!!